MUSICA
Comunicato Stampa

Seminario Jazz con Barry Harris Roma dal 17 al 21 Settembre

11/09/12

Un imperdibile seminario per strumentisti e cantanti di ogni livello, jam session con musicisti internazionali e il concerto finale del grande maestro.

Un’occasione unica per entrare in contatto con l’insegnamento di un grande maestro del Jazz.

Barry Harris (www.barryharris.com) è considerato il miglior interprete della musica di Bud Powell, Tadd Dameron, Thelenious Monk e per più di mezzo secolo ha suonato con i giganti del jazz, tra cui: Dizzy Gillespie, Miles Davis, Dexter Gordon e Coleman Hawkins. Ritenuto uno dei più autorevoli insegnanti del Jazz, viaggia in tutto il mondo dando concerti e tenendo apprezzati
seminari intensivi. Il suo personale metodo d’insegnamento costituisce da decenni una profonda ispirazione per musicisti di tutto il mondo e consente a studenti di differenti livelli di partecipare alla stessa classe, dove egli, grazie alla sua esperienza e straordinaria capacità comunicativa, stabilisce un diretto rapporto individuale con ciascuno.

Per partecipare proficuamente al corso, agli studenti è utile la conoscenza dell’ABC musicale: scale, triadi, arpeggi.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

ASS. CULT. ROMA JAZZ WORKSHOP
annapantuso@hotmail.com 339 3383139 lucianofabris@hotmail.com 328 6748724

Info e Contatti
Felt Music Club – locale per eventi e musica dal vivo – www.feltmusic.it
Email: info@feltmusic.it
Tel: 06 491978

Community Management and Web Content Management
myPressLab.com - the social media expert
email: comunicati@mypresslab.com
mob. 345.160.299.4



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mypresslab Srls
Responsabile account:
Stefano Gallon (SEO Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere