PRODOTTI
Comunicato Stampa

Serie Eccelsa. Il lusso intramontabile di Rubinetterie Stella

La serie Eccelsa, che insieme a Roma e ad Italica fa parte delle collezioni storiche firmate Rubinetterie Stella, è in grado di adattarsi ai più diversi contesti di arredamento.

FotoNata nel 1929 in pieno periodo cubista come “Serie Esagonale Extra-Lusso”, la collezione Eccelsa conserva, ancora oggi, il fascino ricercato degli inizi. Caratterizzata da volumi geometrici e sfaccettati, grazie al suo aspetto scultoreo e alla dinamicità delle sue forme plastiche, la prestigiosa serie è in grado di adattarsi anche ai contesti di arredamento contemporanei.

La sua capacità di evoluzione, in perfetto equilibrio tra classicità e innovazione, è ben visibile nella versione rivisitata del gruppo lavabo a tre fori. La bocca maggiorata e più sporgente e le proporzioni ridisegnate in chiave moderna hanno aggiunto carisma all’intramontabile serie senza intaccare il rispetto della tradizione. I tratti distintivi che hanno sancito la gloriosa storia di Eccelsa rimangono invariati: le maniglie decorate con placchette colorate a lavorazione “guillochè”, realizzate con le tecniche della più raffinata gioielleria, che, per esaltarne l’allure aristocratica, possono essere arricchite con preziose pietre dure. Per una maggiore versatilità e a completamento dello stile ricercato, la collezione è disponibile nella variante con maniglie a leva e può essere declinata in eleganti finiture, tra cui ottone, bronzo, argento e oro rosa.

Affidabile e garantita a vita, come tutti i prodotti firmati Rubinetterie Stella, Eccelsa è un autentico oggetto di design, che attraversa indenne lo scorrere del tempo, espressione di una rara ed eccellente solidità progettuale e realizzativa.

www.rubinetteriestella.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere