PRODOTTI

Serie Industrial by OMBG. I termostatici dallo stile metropolitano

Affidabilità funzionale e spazio alla personalizzazione per i miscelatori contemporanei.

FotoQualità costruttiva e piacevolezza estetica si incontrano nei miscelatori termostatici OMBG, assecondando il crescente bisogno di personalizzazione richiesto dalla clientela contemporanea. Un elemento del miscelatore che si presta particolarmente ad assumere differenti forme è la maniglia, che nella serie Industrial si ispira agli ingranaggi dei macchinari industriali.

Basta un dettaglio per trasformare una componente funzionale in un veicolo di stile, in grado di donare un aspetto metropolitano all’ambiente bagno e di identificare contesti d’arredo di tendenza. Il forte richiamo al mondo della meccanica, inoltre, si accorda al valore intrinseco dei miscelatori OMBG: la cartuccia termostatica e il sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda sono garanzia di precisione e affidabilità made in Italy.

I miscelatori della serie Industrial possono essere abbinati ad alcune soluzioni doccia e vasca OMBG, sia a incasso che esterne, e sono disponibili in numerose finiture, oltre al classico cromo. È possibile declinare leve e parti decorative in finiture retrò, come il bronzo, l’ottone, il rame e il ferro invecchiato, moderne, come il nickel spazzolato, il bianco e il nero opaco, fino alle preziose versioni dell’oro. OMBG mette a disposizione un ampio ventaglio di sfumature sfruttando anche il processo PVD – ottone naturale, ottone spazzolato, rame spazzolato – e realizzando su richiesta del committente varianti ad hoc.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)