AZIENDALI

Servizio di Trucco e Acconciatura presso Salone Glow

Sposarsi sulle rive incantevoli del Lago di Garda è il sogno di molte spose, e noi al Salone Parrucchieri Glow ad Affi siamo qui per rendere quel sogno una realtà indimenticabile. Con il nostro servizio di trucco e acconciatura per la sposa, ti offriamo la possibilità di sentirti come una vera principessa nel giorno più speciale della tua vita.

Salone GlowIl nostro team di esperti parrucchieri e truccatori è dedicato a creare l'aspetto perfetto per te, che rifletta la tua personalità e il tuo stile. Comprendiamo che ogni sposa è unica, e lavoriamo in collaborazione con te per realizzare un look che ti farà sentire sicura, radiante e bellissima.

Presso il nostro salone, mettiamo al centro l'attenzione ai dettagli e la precisione. Utilizziamo solo i migliori prodotti e le ultime tecniche per garantire un trucco e un'acconciatura resistenti e duraturi che sopravvivranno alle lacrime di gioia e alle danze sfrenate. La nostra priorità è farti sentire a tuo agio e rilassata, perché sappiamo quanto sia importante per te goderti il tuo grande giorno senza stress.

Inoltre, offriamo servizi personalizzati per soddisfare le tue esigenze specifiche. Che tu desideri un look romantico e delicato o un trucco e un'acconciatura più audaci e moderni, siamo qui per realizzare il tuo desiderio.

Scegli il Salone Parrucchieri Glow per il tuo trucco e la tua acconciatura da sposa, e ti garantiamo un'esperienza di bellezza che non dimenticherai mai. Affidati a noi per creare l'aspetto perfetto per il giorno più importante della tua vita. Contattaci oggi per prenotare una consulenza e scoprire come possiamo rendere il tuo matrimonio sul Lago di Garda ancora più magico.

Siamo ansiosi di essere parte del tuo giorno speciale e di aiutarti a brillare come la stella che sei.

Photo credits: Salone Glow
Crisam Professional Make-up
Letu D. Cristian (Amministratore)