Servizio Fabbro: si cercano tecnici a Bologna e provincia
Si necessita di figure professionali altamente qualificate a Bologna e dintorni
Il servizio fabbro è in cerca di nuovi figure professionali, altamente qualificate e competenti nel settore di riferimento, per rimpolpare l’organico e fornire nuovi esperti affidabili e capaci per svolgere interventi tempestivi a domicilio nella massima efficienza e discrezione. Nello specifico, il bagaglio di competenze del candidato dovrà comprendere la capacità di effettuare alcune specifiche operazioni di routine, tra cui:
- rimozione di una serratura a cilindro europeo usurata, e il conseguente montaggio di quella nuova;
- manutenzione di porte blindate e interne;
- assemblaggio, montaggio e manutenzione di saracinesche, avvolgibili, porte e finestre;
- manutenzione di casseforti;
- esecuzione di aperture forzate a seguito di atti giudiziari.
Il candidato per il ruolo dovrà essere disponibile a spostarsi dal centro di Bologna alle zone limitrofe nella provincia, poiché anche queste possono essere oggetto di commissioni per privati.
La necessità di nuove assunzioni deriva dalla totale efficienza dei servizi offerti: si tratta, infatti, di una disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la risoluzione di qualsiasi problema inerente a porte, serrature e infissi, sia previo appuntamento concordato preventivamente, ma anche per interventi tempestivi e d’emergenza, la vera punta di diamante dell’operato di Servizio Fabbro.
La priorità è sempre il cliente, in ogni caso, ed è con quest’ultimo che si instaura un rapporto di trasparenza, fornendo servizi veloci e di ottima qualità, oltre a garanzie che ne certifichino la resistenza: fino a due anni per i ricambi e la componentistica montata dai tecnici, e 10 giorni sull’operazione eseguita da questi ultimi. In caso di problemi, entro questa scadenza, i fabbri saranno disposti ad agire tempestivamente e rimediare ad eventuali errori. Infine, sussiste la possibilità di pagare le riparazioni mediante carta di credito e bancomat in tutta comodità, poiché ogni tecnico viene dotato di POS per ricevere tali pagamenti, tracciabili e opportunamente fatturati.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere