PRODOTTI
Comunicato Stampa

Si chiama PAGE ed è la nuova lampada da parete di Metal Spot a luce asimmetrica

17/07/12

Dal design moderno e minimale PAGE rappresente un'interessante novità del marchio tutto italiano Metal Spot. La sua forma non lineare le permette di emettere luce asimettrica il tutto con la nuovissima tecnologia a LED.

Vogliamo parlarvi della lampada da parete Page di Metal Spot. Si tratta di una lampada dal design moderno e minimale, dalla forma lineare e morbida grazie ai suoi angoli arrotondati. La sua struttura principale piegata verso l'esterno sembra volere riprendere le forme di un libro aperto e questo forse spiega la scelta del nome Page.

Page è una lampada da parete per interni con cablaggio a Led costituito da 9 LED da 2W ciascuno, con alimentazione da 500mA. Un alimentatore posto sul retro della base della lampada la rende però collegabile direttamente alla corrente a 230V cosi da permettere una facile installazione in qualsiasi situazione di impianto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
idealight.it
Responsabile account:
Andrea Meini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere