Si conclude il mandato di Massimo Miani. Gabriele Andreola eletto nuovo presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Venezia
Le elezioni per il rinnovo del Consiglio si sono svolte il 15 ed il 16 novembre scorsi.
È Gabriele Andreola il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio si sono svolte il 15 ed il 16 novembre scorsi con una buona affluenza di iscritti ed hanno portato all’elezione del nuovo Presidente che succede a Massimo Miani.
Nell’occasione è stato anche rinnovato il Consiglio dell’Ordine che entrerà in carica a partire dal 1° gennaio 2013 per un mandato di quattro anni. Al fianco di Gabriele Andreola , 53 anni, coniugato con due figlie, studio a Mestre (Studio Grimani & Pesce) in via Pescheria Vecchia, è stato eletto Vicepresidente Gianni Morandini.
Il consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, che rappresenta circa 1.200 Iscritti, è composto da Cristina Calzavara, Giovanna Ciriotto, Guido Gasparini Berlingieri, Renzo Menegazzi, Giovanni Boldrin, Matteo Boni, Luigi Goretti, Maurizio Nardon e Marco Sambo. I revisori sono: Sebastiano Lenarda (presidente), Laura Lisiola e Valentina Martina. Maurizio Zuin e Andrea Pettenello sono stati invece nominati revisori supplenti.
Info: Sabino Cirulli (Ufficio Stampa Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia) tel. 349 2165175
Mail: sabinofabiocirulli@yahoo.it
Sito ordine : http://www.odcecvenezia.it/