ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Si prevedono ottimi guadagni con LUNC per chi vuole investire in criptovalute nel 2022

26/09/22 Nazionale

Ci sono dei segnali importanti che arrivano dai mercati per l’esplosione della crypto LUNC per quanto siano in realtà da prendere con le proverbiali pinze.

FotoIl mercato si aspetta un aumento del valore nel breve periodo con ottimi guadagni per chi vuole investire in criptovalute nel 2022.
LUNC infatti presenta enormi potenzialità di accrescimento grazie a una buona capitalizzazione  di circa 750 miliardi di dollari e un valore di cambio molto basso e attrattivo.
Sì, perché corse di questo tipo ci dicono sempre poco della futura tenuta di progetti cripto, anche se data la particolare storia del movimento legato a Terra Classicdevono comunque essere presi in considerazione, anche tenendo conto dell’importante corsa di cui il token continua ad essere protagonista.
Token che possiamo trovare anche su eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP degli STRUMENTI DI TRADING e anche capitale di prova –  $LUNC è la cripto asset che è stata scelta tra quelle più promettenti per il futuro.
Con 50$ di minimo possiamo passare al conto reale.
Ancora un’incredibile crescita per LUNC / Terra Classic: cosa bolle in pentola?
In realtà in pochissimi avrebbero scommesso soltanto qualche settimana fa sul ritorno in auge di Terra Classic nella top ten delle Crypto più acquistate e in forte crescita.
Ancora corsa per $LUNC
Negli ultimi mesi LUNC ha avuto un aumento di prezzo molto importante, complici anche voci di un riavvio di progetti legati al mondo degli stablecoin.
Per quanto riguarda tutto il resto, con la reintroduzione nelle classifiche di Crypto.com di $LUNC possiamo dire che si stia tornando, anche se lentamente, ad una sorta di normalità. Sorta di normalità che dovrà però passare tante altre prove del fuoco prima di poter dichiarare al mondo intero il suo ritorno.
Dove puoi acquistare LUNC?
Tutte le piattaforme dedicate alle criptovalute permettono di acquistare LUNC.
 

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Conserve Manfuso
Responsabile account:
Isone Lucia (Esperto SEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere