EDITORIA

"Sicuri Senza Glutine. Maggior sicurezza per gli imprenditori. Prodotti più sani per i clienti"

A pochi giorni dalla pubblicazione è già Amazon Best Seller “Sicuri Senza Glutine“ il libro di Giancarlo D’Andrea.

FotoGiancarlo D’Andrea è un esperto di organizzazione del lavoro e di relazioni sindacali, e direttore di 626 School, scuola di formazione e servizi per la sicurezza alimentare e del lavoro.

Dopo tanti anni nel settore della sicurezza sul lavoro, decide, in piena pandemia, di mettere le sue conoscenze a disposizione degli altri passando dall’attività consulente e formatore in materia di sicurezza alimentare focalizzandosi sul problema della sicurezza nella produzione di prodotti senza glutine a quella di consulenza e formazione.

Grazie a questo percorso di avvicinamento al settore alimentare, in particolar modo al gluten free, e ben presto si circonda di esperti che lo aiutano a offrire un servizio completo a quei clienti che si occupano di produzione e commercializzazione di alimenti senza glutine.

Da questo progetto nasce il blog sicurisenzaglutine.it/, uno strumento per diffondere maggior consapevolezza sull’importanza di condurre uno stile di vita equilibrato, con un’alimentazione sana e il più possibile varia.

Nel suo libro Giancarlo D’Andrea racconta il percoso che lo ha portato a formulare una innovativa soluzione per garantire ai produttori di cibi senza glutine maggior sicurezza di offrire prodotti più sani e sicuri ai propri clienti finali.

In pochi giorni il suo libro è diventato AMAZON BEST SELLER!

626 School srl
Giancarlo D'Andrea (direttore)