PRODOTTI

Side presenta Stick!

06/11/12

Side è un’azienda presente sul mercato da 25 anni, che ha saputo affermarsi nel settore dell’illuminazione a LED riscuotendo un successo sempre maggiore a livello nazionale ed internazionale.

Tutte le collezioni Side sono contraddistinte da essenzialità ed efficienza luminosa rappresentando la vera e propria sintesi di una ricerca accurata che, dal progetto iniziale prende vita attraverso una consolidata esperienza tecnica e progettuale che garantisce ad ogni lampada alte prestazioni meccaniche, elettriche e fotometriche.

Side presenta la nuovissima linea da esterni STICK. Si tratta di sorgenti luminose a LED in 4 differenti versioni ideali per illuminare ambienti esterni come giardini privati, pubblici, camminamenti, porticati e parcheggi. Il particolare effetto di luce è dato dall’utilizzo dei LED orientati verso il basso in modo da ovviare all’inquinamento luminoso. Etica ed estetica diventano quindi gli elementi rilevanti in questa collezione. Inoltre la fonte luminosa è disponibile in tre toni di bianco: caldo, freddo e neutro.

Tutte le versioni possono essere installate direttamente a pavimento, oppure nel terreno con l’apposita cassaforma da interrare.

GIUFFRIDA-BRAGADIN
Teresa Mastronicola (Account Executive)