PRODOTTI
Comunicato Stampa

SIGGI GROUP: second life, le cinture che hanno fatto molta strada

11/12/12

Dopo chilometri e chilometri di viaggio, non c’è riposo per i vecchi copertoni da bicicletta. Per mano di Siggi Group Spa infatti, anziché finire la loro vita in discarica, gli ormai inutili pezzi di gomma si trasformano in sfiziosi accessori d’abbigliamento: grintose cinture da uomo e originali portachiavi, tutti rigorosamente in pezzo unico.

L’idea, originale e innovativa, nasce dall’inventiva di un dipendente aziendale, al quale viene dato modo di realizzare il suo sogno creativo. Ed ecco che prende vita la linea di prodotti Second Life, proposta da Siggi, noto marchio di abbigliamento professionale.
Cinture e portachiavi, realizzati con i vecchi copertoni, risultano essere non solo particolarmente accattivanti da un punto di vista estetico e stilistico ma anche particolarmente funzionali per i loro requisiti di morbidezza, leggerezza e resistenza.
Diverse sono le fogge e gli effetti decorativi, proprio perché ogni prodotto è un vero e proprio pezzo unico, realizzato a mano con la massima cura.
Interamente Made in Italy, i prodotti Second Life, ben lungi dal limitarsi al mondo del lavoro, approdano nell’ambito della moda casual e dell’abbigliamento sportivo portando con sé una ventata di novità e un inconfondibile sapore di vita vissuta "on the road".

Ufficio Stampa: QUID Comunicazione – Laura Ceccon - tel. 0444 512733 - fax 0444 512420 - cell. 347 3775409 - laura@quidonline.it

SIGGI GROUP SpA - Via Vicenza 23 - San Vito di Leguzzano (VI)
tel 0445 695500- info@siggigroup.it, www.siggigroup.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quid Comunicazione
Responsabile account:
Laura Ceccon (Responsabile Agenzia)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere