VARIE

Silvia Paparusso entra nello staff legale di Assotutela

Il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Emi Maritato, dà il benvenuto all’avvocato Silvia Paparusso.

“Siamo lieti di annunciare che Silvia Paparusso entra ufficialmente a far parte dello staff legale dell’associazione, in qualità di avvocato civilista ed esperta, in particolare, anche di diritto commerciale e diritto di famiglia. Una professionista immensa – ha annunciato Michel Maritato – iscritta all’Albo professionale degli Avvocati del Foro di Trani.”

Interessata alle problematiche della violenza di genere, della violenza sulle donne e alle tematiche riguardanti l’usura bancaria e l’anatocismo, da ora sarà il legale di riferimento della Puglia e darà un contribuito fondamentale alla crescita dell’associazione Assotutela, sempre in difesa dei cittadini e presente spesso davanti ai giudici, per le numerose azioni di grande impatto mediatico e umano.
Un grande in bocca al lupo e i più sentiti auguri di buon lavoro all’avvocato Paparusso, persona di assoluto livello e di grandi valori, che si distingue da sempre per il proficuo impegno.

Assotutela
Martina Paparusso (Giornalista )