CORSI

Sito E-commerce: crea il tuo negozio on-line con Magento, PrestaShop e VirtueMart

03/02/11

Da pochi giorni e' disponibile il NUOVO videocorso dedicato all'E-commerce e potrai imparare come installare, configurare e gestire Magento, PrestaShop e VirtueMart, le 3 piu' utilizzate piattaforme per il commercio elettronico. Scoprirai i pregi e i difetti di ognuna di queste piattaforme per l'e-commerce.

Vuoi fare commercio elettronico e ampliare cosi' i tuoi "orizzonti" con la piattaforma e-commerce piu' adatta alle tue esigenze?

Da pochi giorni e' on-line Sito E-Commerce: il nuovo video corso professionale che ti insegnera' con esempi guidati come creare il tuo negozio elettronico con le 3 piu' famose piattaforme mondiali di e-commerce: MAGENTO, PRESTASHOP e VIRTUEMART.

Seguendo questo corso pratico potrai imparare come creare il tuo primo sito di commercio elettronico a COSTO ZERO, come configurare il tuo CATALOGO PRODOTTI con schede prodotto che rappresentano al meglio i tuoi prodotti, come AUTOMATIZZARE in pochi click l'intero processo d'ordine, come gestire i PAGAMENTI on-line e la SCONTISTICA, come VENDERE piu' prodotti in abbinata e molto altro ancora...

Inoltre per chi decide, in questi giorni, di seguire questo corso dedicato a come si realizzano siti e-commerce sono riservati 2 BONUS esclusivi.

Trovi maggiori informazioni sul programma del corso in http://www.madri.com/acm/sito-ecommerce.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing leader nella formazione di Web Marketing.

Simple3 Ltd
Alvise Callegari (Responsabile commerciale)