PRODOTTI
Comunicato Stampa

SlapSee Italia al MIDO 2017

15/02/17

SlapSee Italia sarà tra gli espositori al MIDO 2017, il più importante evento professionale dedicato all’eyewear a livello internazionale, per presentare sul mercato italiano gli innovativi occhiali da sole "SlapSee Pro".

In occasione di MIDO 2017, fiera internazionale di ottica, che si terrà alla Fiera di Milano nei giorni 25-26-27 Febbraio 2017, presenteremo il nostro nuovo prodotto, disponibile da poche settimane sul mercato nazionale.

Gli occhiali da sole “SlapSee Pro” rappresentano la rivoluzione nello stile degli occhiali da sole, dal design unico e dallo stile innovativo e divertente. Il segreto è nella montatura con una cerniera sul ponte nasale e nell’astina d’acciaio rivestita in silicone.

Gli occhiali da sole “SlapSee Pro” sono i primi occhiali da sole al mondo che si agganciano alla testa e non cadono, in più si richiudono e si agganciano al polso, caviglia, bicicletta e un po’ ovunque.

Gli occhiali da sole “SlapSee Pro” sono l’accessorio perfetto per uno stile di vita attivo.
Le montature sono leggere e resistenti con le astine rivestite in silicone soft-touch.
Le lenti sono polarizzate ed hanno un grado di resistenza UV400, che blocca il 100% dei raggi UV.

Avremo il piacere di incontrarvi e ospitarvi nel nostro stand (Padiglione 6 stand C16) per mostrarvi le funzionalità e le potenzialità di questo nuovo paio di occhiali da sole innovativo, dal design unico e inconfondibile!

Il team SlapSee

Per ulteriori informazioni contattare:
SlapSee Italia
Tel. 0942 628394
Cell. 339 8618 002
E-mail: slapseeitalia@gmail.com

www.slapsee.it
www.facebook.com/slapseeitalia/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SlapSee Italia
Responsabile account:
Sergio Auteri (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere