SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Smettere di fumare per riassaporare i sapori e i profumi

21/01/16

Per una vita all’insegna del benessere e per sentire al meglio sapori e profumi, è fondamentale abbandonare le sigarette. "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" è il messaggio chiave del Metodo Allen Carr's Easyway

FotoGustare i sapori e mangiare sano non equivale a eliminare dalla propria dieta alcuni ingredienti a scapito di altri. Mangiare sano significa sapere quali ingredienti sono i migliori in un dato periodo dell'anno, sia in termini nutrizionali che di sapori e profumi. Un altro suggerimento per assaporare al meglio ciò che ci nutre è smettere di fumare! Da quando si dice addio alle sigarette, infatti, i sapori tornano a farsi riconoscere e non è difficile accorgersi del profumo della polenta sul fuoco o del gusto dello sformato della mamma. Mangiare sano e smettere di fumare sono elementi importanti nella ricetta per una vita all'insegna del benessere!
Il fumatore si è dimenticato come sia squisito il sapore di un piatto ben cucinato o l'aroma dei fiori: non decide di continuare a fumare ma semplicemente tende a posticipare la decisione di smettere, aspettando il momento favorevole per farlo. Quante volte ha detto a se stesso: "Smetto domani", "dopo le vacanze" o "dopo questo periodo difficile". In verità, il momento giusto sembra non arrivare mai, solo perché non si è trovato un sistema che permetta di abbandonare le sigarette senza soffrire.
Il Metodo di Allen Carr vi aiuterà a smettere di fumare. L’appuntamento è per il 27 gennaio 2016, a Milano, presso la sede Allen Carr’s Easyway in Via Renato Fucini, 3 (zona Piazzale Piola), dalle ore 13.45.

Approfondisci su http://goo.gl/CRcnnK



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Red Office
Responsabile account:
Laura Podda (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere