SPORT
Comunicato Stampa

Snai – Rush finale in Moto Gp, in Giappone Jorge Lorenzo è quotato 2,30

08/10/15

Per Valentino Rossi e Marc Marquez quota 3,50, Dani Pedrosa a 7,50

FotoMILANO – Inizia il mese decisivo per la Moto Gp, con quattro Gran Premi raccolti in cinque settimane e i primi tre in altrettanti fine settimana consecutivi. Per Jorge Lorenzo è l’inizio dell’attacco decisivo a Valentino Rossi, pur con tutti i dubbi collegati alla reale condizione fisica dello spagnolo dopo la lussazione alla spalla sinistra occorsa sabato scorso. Nonostante lo stesso Lorenzo dichiari di “non stare bene al 100%”, Snai lo vede favorito per l’appuntamento giapponese, con quota 2,50 per la pole e 2,30 per la vittoria nel Gp. Valentino Rossi deve difendere i 14 punti di vantaggio in classifica, la quota per la vittoria a Motegi e 3,40, per la pole invece molto più alta, 7,00. Rossi non ha mai gradito il tracciato giapponese, dove ha vinto solo nel 2001 e 2008, ma Lorenzo ha avverso anche il meteo: per domenica è attesa pioggia, e quest’anno il pilota spagnolo non è andato bene sul bagnato.
Alle spalle dei due “sorvegliati speciali” c’è Marc Marquez: in questa stagione ha già collezionato cinque ritiri e come il connazionale non gradisce l’acqua sulla pista, come ha dimostrato in Gran Bretagna cadendo sul bagnato dopo aver conquistato la pole position. Le quote Snai sono 2,75 per il primo posto in griglia di partenza e 3,40 per la vittoria. Ultimo dei favoriti Dani Pedrosa, già tagliato fuori dalla corsa per il titolo iridato: la vittoria del Gp, secondo Snai, vale 7,50, la pole position 6,00.

Milano, 8 ottobre 2015



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Snai Spa
Responsabile account:
Giovanni Fava (Ufficio stampa e relazioni esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere