AZIENDALI

Soddisfazione per U-Power a Expo Protection 2022

L’azienda di Paruzzaro ha partecipato alla fiera internazionale di Parigi che si è svolta dal 15 al 17 novembre.

FotoMolto attiva nella partecipazione alle fiere di settore, U-Power ha coronato un’ottima annata a Expo Protection 2022, l’importante fiera internazionale che riunisce a Parigi le principali aziende impegnate nella prevenzione dei rischi sul lavoro. La presenza all’evento attraverso un ampio e scenografico stand ha confermato l’autorevolezza del brand nel settore delle calzature e dell’abbigliamento antinfortunistici.

Nel polo fieristico Porte de Versailles, all’interno dello stand G66, U-Power ha raccolto le sue collezioni più recenti, contraddistinte da tecnologie tessili sempre più avanzate, accanto alle gamme di calzature ormai iconiche che incarnano l’impegno del brand al servizio del benessere dei lavoratori. I numerosi visitatori hanno potuto toccare con mano, in particolare, i nuovi capi di abbigliamento della collezione U-Supremacy, accomunati da comfort senza pari e stile impeccabile.

Il ricco assortimento di articoli esposti – dalle giacche ai pantaloni, dalle camicie ai caschetti, nonché le differenti linee di scarpe antinfortunistiche – ha ottenuto ottimi riscontri. U-Power ha così onorato la mission sapientemente sintetizzata dal nuovo testimonial Gerard Butler che, con ai piedi un paio di Red Leve, esclama “Troppo comode!”.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)