PRODOTTI

SoftairGames.net: nuovi prodotti e soluzioni per gli appassionati di softair

09/11/15

Il sito di prodotti dedicati al softair propone nuovi prodotti e servizi per festeggiare il nuovo sito.

FotoSoftairGames.net si presenta al suo pubblico con una nuova veste grafica e un'usabilità studiata per rendere più semplici gli acquisti on line. Lo store di fucili, pistole e prodotti per il softair mette a disposizione dei suoi utenti tante offerte ideate per gli appassionati. Grazie alla nuova struttura, inoltre, il sito rende ancora più semplice acquistare on line o contattare gli esperti di softair per ricevere informazioni su prodotti e abbigliamento tattico.

Oltre al grande numero di prodotti delle migliori marche di softair presenti nelle pagine del sito, SoftairGames.net propone condizioni di vendita chiare e spedizioni sicure. I clienti del sito hanno espresso molti apprezzamenti per la velocità delle spedizioni e la competenza dell'assistenza, rendendo l'e-commerce SoftairGames.net uno dei più apprezzati dagli appassionati di softair. Il portale mette a disposizione anche un'App disponibile sia per sistemi Android, sia per sistemi iOs. Attraverso l'App è possibile consultare il catalogo di prodotti, fare acquisti e gestire il proprio account.

Il sito e l'App sono la soluzione ideale per avere sempre a portata di mano un'ampia scelta di prodotti, con la possibilità di contattare l'assistenza sia prima degli acquisti, sia dopo. SoftairGames.net è uno dei portali più apprezzati dagli appassionati di softair proprio per la particolare attenzione che lo staff dà alla fase della spedizione. Gli acquisti effettuati sul sito, infatti, arrivano sempre correttamente imballati e in tempi certi.

Sulle pagine di SoftairGames.net, inoltre, è possibile richiedere elaborazioni ASG (Air Soft Gun) per migliorare la propria strumentazione. Altro servizio particolarmente apprezzato dagli appassionati del settore è la possibilità di ricevere una valutazione del proprio usato. Attraverso un'apposita sezione del sito è possibile far valutare pistole, fucili e altre attrezzature da softair per ottenere un buono sconto da utilizzare per gli acquisti su SoftairGames.net.

Pensare Web srl
Francesca Maglione (Web Marketing)