SOFTWARE
Comunicato Stampa

SoftStore rilasca Dr.Fone per Android con funzionalità Whatsapp Recovery

31/03/14

Il famoso software di recupero dati da dispositivi Android, Dr.Fone per Android, oggi ha una funzionalità in più: è in grado di recuperare messaggi cancellati dall'app Whatsapp su dispositivi Android.

FotoSono sempre più numerosi gli utenti che utilizzano Whatsapp per comunicare gratuitamente con amici e parenti. In pratica Whatsapp si è sostituita ai classici messaggi SMS ed MMS, e rappresenta oggi una realtà che tanti cercano di imitare ma con scarsi risultati.
A seguito di tale successo sono nate diverse applicazioni e anche vari software per PC e Mac inerenti in qualche modo con il mondo di Whatsapp.
Anche il più famoso software di recupero dati per Android, Dr.Fone per Android, è stato da qualche giorno aggiornato con una funzionalità in più: Whatsapp Recovery.
Si tratta della funzionalità che permette di recuperare tutti quei messaggi (conversazioni) cancellate per sbaglio dall'app Whatsapp installata su dispositivi Android.
Oltre a recuperare messaggi cancellati, tale funzionalità può anche essere utilizzata per effettuare il backup e salvataggio delle chat (e relativi allegati) sul proprio computer.
Grazie a Dr.Fone per Android è possibile quindi ripristinare quei messaggi importanti che vengono rimossi o in seguito ad un ripristino forzato del dispositivo, oppure in seguito ad un banale click errato che causa l'eliminazione della conversazione.
Il funzionamento del programma è molto semplice e basta seguire le indicazioni presenti sul sito ufficiale http://www.drfone.it
Al momento Dr.Fone per Android è disponibile solo per PC Windows e supporta quasi tutti i dispositivi Android (sia rooted che non rooted) di qualsiasi marca (Samsung, HTC, LG, Motorola, Nokia, ecc..).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GloboSoft Srl
Responsabile account:
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere