AZIENDALI
Comunicato Stampa

Solarcentury è distributore dei più importanti produttori di moduli come i pannelli fotovoltaici Sharp

22/08/12

Solarcentury è da 12 anni produttore e distributore d’eccellenza di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da fonte solare.

Solarcentury, multinazionale con casa madre a Londra, è leader nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica alimentati da fonte solare, con una specializzazione nella vendita pannelli solari.
L’obiettivo principale della multinazionale londinese è rivoluzionare il mercato globale dell’energia.
Dal momento che il sole irradia un’incredibile quantità di energia sulla terra tanto da arrivare in un giorno a soddisfare in un solo giorno il bisogno dell’intero pianeta, l’umanità può sfruttare in modo efficace la potenza del sole.
Solarcentury punta alla costruzione di impianti fotovoltaici sul tetto di ogni edificio insieme alle altre tecnologie di microgenerazione con fonti rinnovabili che forniscono energia pulita e riducono considerevolmente l’inquinamento.
L’espansione del mercato dell’energia rinnovabile ha creato migliaia di posti di lavoro nel campo della ricerca, dell’installazione e della produzione di sistemi fotovoltaici con lo scopo di conseguire un futuro sostenibile per le prossime generazioni .
Solarcentury opera sul mercato del fotovoltaico da oltre 12 anni ed ha stabilito dei rapporti di partnership con i migliori produttori di moduli, di inverter e di tutti gli altri componenti necessari per il completamento dell’impianto, quali sistemi di fissaggio, cavi, quadri in CA e CC ed è distributore anche di pannelli fotovoltaici Sharp.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Posizionamento motori di ricerca
Responsabile account:
Tommaso Giusti (Copy editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere