TURISMO
Comunicato Stampa

Spedizione Ibis sul Monte Roraima: il sonno estremo secondo Accor

29/01/14

L’esperienza che sposta i confini dello Sweet Bed by ibisTM si svolge nel cuore della giungla brasiliana, al confine tra Venezuela, Brasile e Guyana e viene raccontata in un film online 24h/24h.

Per dimostrare al mondo il comfort assoluto di Sweet Bed by ibisTM, la catena alberghiera , che fa parte del gruppo Accor dall’apertura del primo hotel a Bordeaux nel 1974, ha proposto una prova estrema: dormire dove nessuno è mai riuscito. E' sulla sommità del Monte Roraima, nel cuore della giungla amazzonica, che Aaron Chervenak, avventuriero, ha accettato la folle scommessa di dormire. Ibis invita tutti gli internauti a vivere, attraverso un sito immaginato e progettato dall'agenzia BETC, la spedizione che vedrà Aaron e lo Sweet Bed by ibisTM, in cima al monte Roraima per la prova più estrema che un letto abbia mai conosciuto.

In seguito alla strategia di dinamizzazione dei marchi low-cost di Accor, primo operatore mondiale presente in 93 paesi con oltre 3.600 alberghi, ibis si rinnova con un’operazione di marketing virale con pochi precedenti.

«La rete ibis, che conta oggi 1000 alberghi in 59 paesi, si impegna con i clienti con questa promessa: “ora, il miglior posto dove dormire è ovunque!”. Abbiamo voluto illustrare concretamente questo impegno ma utilizzando uno stile insolito, come nelle nostre ultime campagne, mettendo in scena la prova tangibile di questo confort assoluto: Sweet Bed by ibisTM. Questa esperienza digitale è stata immaginata e costruita con la volontà di essere audaci e innovativi per portare ibis dove nessuno si aspetta», precisa Lara Faguais della Direzione Strategia Pubblicità e Media e a capo del Polo economico di (gruppo) Accor.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TColumbro
Responsabile account:
Timoteo Columbro (PR online)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere