Spiagge a Chioggia
A Chioggia le spiagge soddisfano completamente i singoli, le coppie e le famiglie, anche con molti bambini al seguito. In effetti ci sono tante strutture per lo sport (sopra e sotto il pelo dell’acqua), il relax e il divertimento dei più piccini, senza dimenticare i servizi fondamentali e quelli un po’ più frivoli.
A Chioggia le spiagge soddisfano completamente i singoli, le coppie e le famiglie, anche con molti bambini al seguito.
In effetti ci sono tante strutture per lo sport (sopra e sotto il pelo dell’acqua), il relax e il divertimento dei più piccini, senza dimenticare i servizi fondamentali e quelli un po’ più frivoli.
Gli stabilimenti balneari di Chioggia, in definitiva, tendono a mettere d’accordo veramente tutti quanti. Sottomarina, collegata alla “piccola Venezia” da un ponte, possiede e sfoggia una delle distese di sabbia più note d’Italia, tra l’altro opportunamente rinfrescata dai venti e impreziosita da alcune mini-cale.
I suoi granelli sono finissimi, dotati di silicati, augite e quarzo: oltre a rimediare una buona abbronzatura, in questo luogo salutare si possono fare delle vantaggiose cure.
Qui – in particolare nell’area denominata “le Tegnùe” – si riproducono i pesci, e i sub a caccia di splendidi panorami trovano il loro elemento.
Inoltre si possono raggiungere facilmente, perlopiù via mare, Venezia, Lido, Murano, Burano, Pellestrina, Torcello, San Francesco del Deserto e ogni altra località degna di attenzione. Chioggia è dunque la base ideale per una vacanza in Veneto che lasci il segno.