TURISMO
Comunicato Stampa

Sposarsi al Grand Hotel Villa Serbelloni: matrimonio da sogno sul lago di como

05/04/13

Lo storico hotel di lusso di Bellagio fa vivere agli sposi un matrimonio da favola in un set naturale incantevole, con un servizio di eccellenza e tutto il fascino senza tempo di una dimora storica.

Dai tempi in cui Liszt e la contessa D’Agoult scelsero Bellagio per la loro romantica fuga d’amore, si dice che nulla porti fortuna a una coppia come celebrare a Bellagio il proprio matrimonio o passarvi la luna di miele.

Con la sua posizione privilegiata al centro del lago e la ricchezza dei suoi giardini fioriti, il Grand Hotel Villa Serbelloni offre uno degli scenari più suggestivi per incorniciare un matrimonio da sogno.

Il ricevimento può essere organizzato nel Salone Reale, decorato con stucchi dorati e lampadari di cristallo, che ospita banchetti fino a 240 persone. In alternativa, sono a disposizione anche i due ristoranti dell’albergo: il Mistral sulla terrazza, e La Goletta a bordo piscina. La terrazza con pergolato di glicine sopra alla darsena offre l’opportunità di allestire eleganti rinfreschi in esterno.
I due ristoranti sono uno dei fiori all’occhiello del Grand Hotel Villa Serbelloni. Diretti dallo chef Ettore Bocchia, 1 stella Michelin, offrono un’ampia selezione di menu classici o creativi. Lo chef Bocchia è sempre pronto anche a studiare con gli sposi menu su misura.
La cantina offre una ricca selezione di vini italiani e stranieri.

I giardini, lo scalone e i saloni affrescati del Grand Hotel sono un bellissimo set naturale per il servizio fotografico per un album di nozze fuori dal comune.

Ampia scelta per i fiori: bouquet per la sposa, fiori all’occhiello, omaggi per gli invitati, composizioni per tavoli e decorazione di interi ambienti.

L’albergo è anche in grado di organizzare il sottofondo musicale con musicisti solisti o ensemble, per sottolineare la magia di un momento così emozionante.

Per arrivare radiose alla cerimonia, la Beauty Farm dell’hotel offre programmi e trucco sposa. Dopo il ricevimento, gli sposi possono rilassarsi insieme con il trattamento Candle&Champagne nella cabina doppia della SPA.
La Beauty farm può essere scelta anche per piacevoli addii al nubilato, da trascorrere insieme alle persone più care.

Il fascino del lago di Como può essere apprezzato anche con una romantica escursione in motoscafo con champagne a bordo.
Il sogno di arrivare in albergo dal lago, al Grand Hotel Villa Serbelloni, è una realtà grazie al pontile privato.

Al Grand Hotel Villa Serbelloni ogni matrimonio
è un matrimonio da ricordare per sempre.

Ufficio stampa: Carla Solari – tel. 02.7063.0403 – cell. 348.3051.716 villaserbellonipress@villaserbelloni.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa - Grand Hotel Villa Serbelloni, Bellagio
Responsabile account:
Carla Solari (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere