SPORT
Comunicato Stampa

Staedtler tra i title sponsor del golf ten cup tour 2016

24/05/16

La storica azienda tedesca è Title Sponsor dell’edizione 2016 del Circuito Ten Cup, che si concluderà a ottobre con la finale nazionale nel prestigioso Golf Club Modena.

FotoSTAEDTLER porta i propri prodotti sul “green” grazie alla sponsorizzazione del Ten Cup Tour 2016, l’evento sportivo che ogni anno riunisce gli appassionati di golf nella splendida cornice di 10 esclusivi e prestigiosi Golf Club del Nord Italia, accuratamente selezionati da Golf Today Sports. In particolare, a STAEDTLER è intitolata la quinta tappa, in programma il prossimo 2 giugno presso il Golf Club Franciacorta di Corte Franca (BS).

Per questa occasione, STAEDTLER ha scelto di dedicare all’iniziativa uno dei suoi prodotti più conosciuti: Lumocolor permanent duo, regalandolo a tutti i giocatori che potranno così personalizzare la propria pallina. La gamma Lumocolor permanent comprende vari modelli di penne e marcatori con diversi tipi di punte e larghezze di tratto, disponibili fino a 8 colori compreso il verde, a richiamare il campo da golf. Lumocolor è adatto a scrivere su quasi tutte le superfici, con un’ottima resistenza allo strofinamento e all’acqua. La sponsorizzazione del Circuito Ten Cup rientra nelle strategie di comunicazione dell’azienda rivolte direttamente al cliente finale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere