EDITORIA
Articolo

Stampa digitale Parma: l'esperienza di Reprolit Concept Media

22/05/12

La stampa digitale sta diventando sempre più un fenomeno rilevante. Per ottenere delle stampe digitali di qualità, bisogna rivolgersi ad aziende in grado di garantire tempestività ed un ottimo servizio.

Nell'era della comunicazione, l'esperienza di Reprolit Concept Media consente all'utente di utilizzare servizi di ultima generazione, con tecniche avanzate, avvalorate da uno staff altamente professionale e coadiuvate da un esperienza tecnica tra le migliori presenti sul mercato che garantisce la qualità e la superbia di un prodotto per l'utente, studiato e realizzato nel dettaglio.
Un esperienza quarantennale, congiunta ad una propensione volta ad utilizzare e scoprire sempre tecniche nuove, sofisticate che portano a risultati migliori, Reprolit Concept Media, ha saputo costruire la sua ricchezza stilistica e il suo spessore professionale.

Nell'ultimo decennio ha acquisito una rilevanza enorme la Stampa Digitale, ovvero quel tipo di tecnica che imprime sul supporto la forma generata da processi elettronici.
Ad oggi, questo tipo di stampa è fondamentale. I quantitativi di copie stampabili si innalza di molto, senza perdere la qualità. Questa resta identica in ogni singola copia, uguale alla prima.
Tempistiche dimezzate, poiché questa tipologia di apparecchio utilizza un procedimento molto più rapido per imprimere l'immagine. Una tempistica e una qualità ottimali, sono determinanti per un abbassamento dei costi.
La stampa digitale trova applicativi su vari dispositivi e formati, la sua applicazione trova particolare riscontro nella produzione della comunicazione grafica, quindi bigliettini da visita, PVC, poster, volantini, depliant, banner, pannelli e quant'altro.

Secondo studi condotti dal Rochester Institute of Technology, si prevede nel mercato un progressivo passaggio alla Stampa Digitale, poiché è quella che da maggiori risultati a costi contenuti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zenzero Comunicazione
Responsabile account:
Chiara Marando (Ufffico stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere