PRODOTTI
Comunicato Stampa

Statua Joker Heath Ledger

13/05/22

Prodotto dalla DC COMICS in soli 300 esemplari al mondo la statua è in polystone, pvc abs, tessuto e capelli fatti con peli di pecora. Misura 52 cm per quasi 10 kili di peso.

FotoIl Joker è diventato un fenomeno culturale. Questo astuto criminale è stato un appuntamento fisso nella cultura popolare dal 1940. Negli 80 anni da quando siamo stati presentati per la prima volta al Clown Prince of Crime, abbiamo visto molti ritratti incredibili. Ma nessuno così conosciuto e rispettato come il Joker di Heath Ledger, che, fino a poco tempo fa, era considerato da molti come IL Joker. La statua 1/4 Joker di Queen Studios è ispirata a questo incredibile personaggio di una delle nostre scene preferite.

La statua in scala 1/4 del Joker del Cavaliere Oscuro cattura il ritratto del libro mastro di Heath di The Joker come non l'avete mai visto prima. Per questa scultura iperreale della testa, gli artisti dei Queen Studios si sono concentrati intensamente sulla cattura di ogni elemento. Dalle spesse cicatrici del suo "Glasgow Grin". Alle profonde rughe d'espressione sulla sua fronte. E lo sguardo calmo ma caotico nei suoi occhi. Nessun dettaglio è risparmiato.

TDK Joker in scala di un quarto dei Queen Studios cattura la mente criminale di una delle scene più iconiche del film. Dopo aver eseguito un raccapricciante trucco di magia, il Joker rivela di avere anche un altro asso nella manica, o in questo caso, all'interno del suo soprabito. Per ricreare questa incredibile scena, i nostri artisti hanno creato granate in miniatura accurate per i film, da inserire all'interno del suo iconico abito su misura.

Specifiche:

- Materiale: capelli radicati in lana di pecora, Polystone e abbigliamento in tessuto
- Caratteristiche: Mano di scambio con carte da poker in miniatura
- Dimensioni: 52 x 18,5 x 24 cm

VISTA LA PARTICOLARITA' DELL'ARTICOLO E I POCHI PEZZI RIMASTI IL SUO VALORE CONTINUERA' A CRESCERE CON IL PASSARE DEL TEMPO

Tantissimi altri articoli li potrete trovare presso La Bottega del Dido https://www.labottegadeldido.com/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
La Bottega del Dido
Responsabile account:
Davide Di Domenico (Proprietario )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere