PRODOTTI

Stradivarius, collezione the new cargo

25/01/23

Pantaloni cargo, reinventati ancora e ancora, sono una delle tendenze virali della stagione. I nostri preferiti sono diventati un perfetto must-have della stagione, adatti sia per i look più casual che per quelli più formali.

fonte Errani StudioDal DNA urbano, completano perfettamente gli outfit composti da giacche trapuntate, camicie over, sneakers chunky e capi basic come le T-shirt asimmetriche. La novità si dota di tasche laterali e si tinge di kaki, reinventata con pinces anteriori dall’aspetto più elegante. Da indossare con tacchi o scarpe da ginnastica, il nuovo cargo ha come unico limite l’immaginazione.

About Stradivarius

Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei gruppi tessili leder del mondo. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all'anno, che vengono distribuiti esclusivamente in più di 900 negozi dei 64 Paesi in cui è presente e attraverso il suo negozio online, che copre le vendite in quasi tutto il mondo. Questo fa di Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale.

Photo credits: fonte Errani Studio
Marketing Journal