PRODOTTI

Stradivarius Sartorial & Grunge. Un mix di outfit comodi, accattivanti e di classe

08/08/22

Stradivarius lancia Sartorial & Grunge, una nuova capsule che mescola stili rilassati e audaci

fonte Errani Studio Il marchio reinventa lo stile sartoriale con capi di tendenza come minigonne e pantaloni cargo nei toni del beige che disegnano magnetiche forme femminili. Altri, come i parachute pants - i pantaloni larghi in nylon, le camicie corte in vita e i top, riescono ad ammorbidire le linee offrendo il massimo comfort senza risultare fuori moda.

Il tocco di colore viene conferito alla collezione dai capi di ispirazione grunge che portano con sé l'essenza del punk-rock degli anni '90. Colori accesi e abbinamenti azzardati che spiccano nei look con abiti e gonne floreali abbinate a corsetti effetto cuoio e magliette delle band. Stradivarius sceglie anche uno stile grunge più morbido, aggiungendo blazer e pantaloni eleganti a top con stampe vivaci.

Scoprite Sartorial & Grunge su stradivarius.com e sui social media di Stradivarius.

About Stradivarius
Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei gruppi tessili leder del mondo. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all'anno, che vengono distribuiti esclusivamente in più di 900 negozi dei 64 Paesi in cui è presente e attraverso il suo negozio online, che copre le vendite in quasi tutto il mondo. Questo fa di Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale.

Photo credits: fonte Errani Studio
Marketing Journal