NUOVI SERVIZI

Studio Stands presenta una promozione dedicata alla stampa bandiere

28/01/21

Studio Stands lancia promozione con bonus 50% sulle ristampe di bandiere da abbinare a pennoni

FotoStudio Stands srl, azienda bresciana da anni ai vertici del mercato del visual e della stampa digitale è lieta di presentare una promozione dedicata alle ristampe di bandiere da abbinare a pennoni.

È inevitabile che prima o poi chiunque possegga delle bandiere esposte in esterno si trovi a fare i conti con usura o strappi provocati dagli agenti atmosferici o dalle condizioni ambientali ai quali le bandiere sono esposte nel tempo.

Se siete in possesso di pennoni portabandiera e avete necessità di rinnovare le vostre bandiere, Studio Stands giunge in vostro soccorso grazie ad una fantastica promozione riservata a nuovi clienti:

Acquistando un primo kit di bandiere per i vostri pennoni sarà infatti possibile ottenere uno SCONTO del 50% sul successivo ordine di ristampe per bandiere pennone che eseguirete. Questo bonus di “di benvenuto” è valido per i nuovi clienti ed è applicabile al medesimo quantitativo di bandiere acquistate col primo ordine.

Tutto questo Indipendentemente dal soggetto grafico (bandiere istituzionali come ad esempio Italia, Europa, nazioni in genere o bandiere pubblicitarie con loghi/scritte/grafiche ad hoc) e dal formato (formati standard come ad esempio cm 100×700, 150×100, 225×150, 300×200, … o di misure a scelta esempio cm 100×300, 150×400/500/600, …)

Le bandiere in questione sono realizzate in tessuto Flag (ovvero poliestere nautico) resistente ma leggero, pensato per poter sventolare anche in presenza di poco vento. La stampa avviene invece mediante sublimazione con trasferimento a caldo, che è la migliore tecnologia esistente per la personalizzazione dei tessuti.

Studio Stands predilige la qualità anche nelle “materie prime”, impiegando unicamente inchiostri e tessuti di origine europea (made in Germany).
Terminato il processo di stampa, anche la fase del finishing viene gestita direttamente dal laboratorio interno di confezione sartoriale, dove vengono eseguite le lavorazioni per rinforzare e rifinire le bandiere (bordatura perimetrale, asole, laccetti, occhielli, cordini, velcro, fettucce, anelli, …).
Ad impreziosire la proposta sono poi la rapidità di produzione (entro 24/48h) e la rapidità delle consegne, affidate a corriere espresso.
Per ulteriori informazioni sulle bandiere e sugli altri prodotti della gamma Studio Stands visitate il sito www.studiostands.it

Studio Stands
Federico Maestri (Responsabile pubblicazioni)