TURISMO
Comunicato Stampa

Su Campeggi.com i campeggi e i villaggi della Corsica

15/07/15

I campeggi e i villaggi della Corsica diventano protagonisti all’interno del network turistico KoobCamp, con un’apposita sezione sul portale leader Campeggi.com e con il sito web dedicato Campeggicorsica.it.

FotoIl network turistico KoobCamp diventa il punto di riferimento per i turisti en plein air che vogliono organizzare la vacanza in Corsica e per le stesse strutture corse alla ricerca di visibilità online. In occasione dell’estate 2015, la Corsica è protagonista con un’apposita sezione sul portale Campeggi.com ( www.campeggi.com ) e sulla relativa applicazione Campeggi.com per Android e Apple iOS, oltre che con il nuovo sito web dedicato Campeggicorsica.it (www.campeggicorsica.it ).

Pensati per favorire la ricerca del campeggio o del villaggio ideale per una vacanza in Corsica, la sezione su Campeggi.com ( http://www.campeggi.com/francia/corsica/mappa-campeggi ), l’applicazione per smartphone e tablet e il sito dedicato Campeggicorsica.com offrono tutti una scheda dettagliata delle strutture, con immagini e informazioni sui servizi offerti, insieme ai contatti e al link al sito web, se presente.

Con le nuove aree e i nuovi servizi dedicati alla Corsica, rivolti sia ai turisti che alle strutture, si conferma la vocazione internazionale di Campeggi.com e dell’intero network turistico KoobCamp, con sede a Torino e attivo da oltre 15 anni nel mondo dei viaggi all’aria aperta.

• Campeggi.com è accessibile dagli utenti in 9 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, danese, spagnolo, polacco e ceco.


• Campeggi.com offre schede aggiornate di camping e villaggi in Italia, Croazia, Spagna e Francia, divisi per regioni e macro aree come la Corsica.


• Il network KoobCamp conta oltre 30 portali in Italia e all’estero dedicati alla visibilità e alla prenotazione online di campeggi e villaggi come Campeggi.com, Campeggi.it, Guidacampeggi.com, Campings.it, Villaggi.it per la pubblicità e Campeggio.it, Topcamping.net e Campingitalia.it per le prenotazioni online.


• Il network KoobCamp è presente all’estero con portali leader nei paesi di riferimento come Campingmening.nl in Olanda, Campingitaly.de in Germania, Campings.at in Austria e Camping.es in Spagna.


• Il network KoobCamp comprende portali specifici per le zone turistiche più acclamate come Campeggicorsica.com e Campinglagodigarda.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
KoobCamp S.r.l.
Responsabile account:
Flavio Sartini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere