Successo della serata dedicata agli Albergatori di Macerata
La sera del 16 dicembre 2011 si è svolto il Meeting di fine anno dell’Associazione Albergatori di Macerata della quale è Presidente uscente a marzo 2012 Milani Massimo dell’Hotel San Crispino di Morrovalle.
La sera del 16 dicembre 2011 si è svolto il Meeting di fine anno dell’Associazione Albergatori di Macerata della quale è Presidente uscente a marzo 2012 Milani Massimo della famiglia Milani proprietaria dell’Hotel San Crispino di Morrovalle.
Il Presidente Milani, si è impegnato moltissimo nell’organizzazione della serata riscuotendo ancora parere favorevole sulle sue moderne scelte che guardano in avanti e al bello. Infatti, bello è l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, di nuova costruzione rifinito ed elegante.
La cena è stata a base di pesce è stata ottima. Il servizio pure.
Tra gli ospiti d’onore c’erano il Senatore del Pdl Erminio Marinelli, il Presidente provinciale del Coni di Macerata Giuseppe Illuminati, l’Assessore al Turismo di Civitanova Marche Sergio Marzetti, l’Assessore provinciale alla cultura Massimiliano Bianchini, il sindaco di Pievebovigliana Sandro Luciani e alcuni imprenditori di rilievo del territorio.
In questo incontro sono state tirate le somme di un anno di lavoro complicato ma positivo, infatti, nella provincia di macerata gli alberghi registrano un incremento del fatturato attorno al 4%.
Alcuni interventi sono stati volti a sottolineare che “l’unione fa la forza” e che si dovrebbe collaborare maggiormente al fine di superare questi difficili periodi economici sostenendosi vicendevolmente al fine di promuovere il territorio tutto e non le singole strutture alberghiere.
Milani è stato promotore, come nel suo stile, di una serata moderna, bella nello stile e davvero piacevole che ha lasciato spazio anche ad una lotteria con bei premi e al divertente intervento dei comici marchigiani Lando e Dino che hanno dato completezza alla serata sulla scia dell’allegria e della risata.
Questo è stato un meeting importante per l’Associazione, per le aziende ed interessante per tutti i partecipanti. Bisogna continuare a lavorare insieme, perché così si ottengono risultati importanti per il nostro territorio maceratese e anche per la nostra amata regione Marche.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere