Sul nuovo portale di Cristian Comin puoi trovare la biografia e le attività dell’imprenditore veneto
Visita il portale di Cristian Comin: informazioni biografiche e profilo imprenditoriale del CEO di Gest.A
Giovane e affermato imprenditore locale, Cristian Comin ha affrontato un percorso articolato all’interno di Gest.A che lo ha portato a diventare Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda nel 2012. Visita il suo portale per approfondimenti sul suo iter e sui suoi interessi extra-professionali.
http://www.cristiancomin.eu/
Cristian Comin: esperienze e competenze acquisite
Classe 1976, montebellunese, Cristian Comin cresce all’interno di una famiglia legata fortemente alle tradizioni e alla cultura della terra di origine. Dopo gli studi, comincia a lavorare per l’azienda del padre, specializzata nel settore dei servizi integrati al territorio e all’ambiente e nella raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. All’impegno quotidiano sul campo affianca una serie di viaggi all’estero per valutare le modalità di gestione di imprese analoghe. Alcuni paesi dell’Europa e dell’America Latina fungono da esempi da seguire nelle politiche di recupero delle aree ambientali e nel riuso di materiali provenienti da rifiuti solidi urbani. Questa conoscenza viene infatti utilizzata per un cambio di management e uno sviluppo del Core Business che garantisce un incremento del fatturato da 2,5 a quasi 8 milioni di euro. Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A dal 2012, Cristian Comin è anche Presidente del consiglio di amministrazione di Pixsys Srl e di Interactive Box Srl.
http://www.cristiancomin.eu/biografia.html
Gest.A: presentazione dell’azienda
Interlocutore di riferimento nell’offerta di opere integrate, attraverso contratti di Global Service, Gest.A nasce nel 1998 dall’esperienza della famiglia Comin. L’azienda, che conta sul lavoro di tecnici specializzati, affidabili e rigorosamente selezionati, fornisce soluzioni pratiche nella gestione dei seguenti servizi: manutenzione di aree pubbliche (pulizia marciapiedi e piazze, falcio aree verdi), raccolta e trasporto rifiuti, spazzamento strade, pulizia aree mercatali e caditoie stradali, lavaggio cassonetti e gestione isole ecologiche e stazioni di trasferenza. L’azienda si pone come obiettivo principale la soddisfazione del cliente, da raggiungere attraverso la ricerca della qualità, della trasparenza, della professionalità e della puntualità.
Per maggiori informazioni sull’iter professionale di Cristian Comin, vai sul suo nuovo portale.
http://www.cristiancomin.eu/
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere