PRODOTTI
Comunicato Stampa

Sundown: l'evocativa lampada a sospensione di Ronda Design

24/06/22 Veneto (Vicenza)

Iconica lampada a sospensione in metallo, Sundown rievoca la figura del sole e del suo ritmico scendere alla sera, con elementi magnetici dalle illimitate configurazioni.

FotoDesign: Gino Carollo

Originale lampada a sospensione di Ronda Design composta da una barra con doppia fascia LED e fianchi in metallo sulla quale sono applicabili elementi magnetici a forma di cerchio o semicerchio, Sundown (“tramonto”) svela un design suggestivamente iconico che rievoca la figura del sole e del suo ritmico scendere alla sera.

Posizionabile orizzontalmente o verticalmente, si apre a illimitate configurazioni che prendono vita dalla libera combinazione degli elementi magnetici, personalizzabili per numero, forma e colore.

Fissabile a soffitto tramite cavi d’acciaio, con un design dinamico, in continua evoluzione e squisitamente contemporaneo, Sundown si inserisce in un’ampia gamma di ambienti e stili.

Il risultato è un gioco di luci scenografico ed esclusivo, dove il metallo della barra e degli elementi incontra la vasta scelta di finiture metalliche a catalogo, comprese le nuove tonalità Canapa, Terra, Mattone, Pistacchio e Salvia.

Con Sundown, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere