ECONOMIA e FINANZA
Articolo

Surroga mutuo unicredit

13/03/12

La surroga del mutuo è praticamente la sostituzione del mutuo da una banca ad un’altra, al fine di sfruttare migliori condizioni contrattuali. Tra le varie offerte che si possono vedere in termini di surrogazione del mutuo, analizziamo quella di Unicredit Banca.

Unicredit Banca propone l’opzione Trasloca Mutuo Opzione Sicura, un servizio di portabilità del mutuo che è trasparente, conveniente e semplice, infatti Mutuo Opzione Sicura permette di scegliere, nel momento della surroga del mutuo tra un tasso di interesse variabile e un tasso di interesse fisso, potendo anche cambiare a mutuo in corso.
Per esempio se decidi di iniziare con un tasso variabile e poi vuoi passare al tasso fisso, puoi farlo tranquillamente e senza problemi, a cadenze di 2 o di 5 anni.
Puoi anche decidere di allungare la durata del tuo mutuo fino ad un massimo di 5 anni. In questa maniera si riduce il costo mensile per la rata.
Unicredit, grazie al tagliando, ti dà anche la possibilità di controllare in ogni momento l’andamento della tua rata.
Per maggiori informazioni sulla surrogazione del mutuo visita il sito di Unicredit.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vittorio Zenardi
Responsabile account:
Vittorio Zenardi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere