AZIENDALI

Sweet Yeras e Hollywood Milano esplorano il Sud Est Asiatico con EuroVietnam e Sealaw

22/12/11

I marchi Sweet Years e Hollywood Milano si affidano a Eurovietnam e Sealaw per esplorare il mercato vietnamita

Milano, 22 dicembre 2011 - EuroVietnam ha ricevuto mandato esplorativo dalle società Go Old 50 Srl (fondata da Vieri e Maldini), proprietaria del marchio Sweet Years, e dalla Derby Srl, proprietaria del marchio Hollywood Milano, per la ricerca in Vietnam di Partners industriali e commerciali ai quali affidare licenze per la produzione e diffusione degli articoli di abbigliamento e accessori nel Sud Est Asiatico con i suddetti marchi già affermati in Europa nella fascia dedicata agli under 30 e con un fatturato globale che sfiora i 50 milioni di euro. L'operazione sara' coordinata dallo studio legale SEALAW di Hanoi fondato nel 2009 in associazione con EuroVietnam.

EUROVIETNAM Trade Promotion Agency
Salvatore Vaglica (Presidente)