PRODOTTI

T.riciclo presenta la nuova linea di borse ri.creazione!

02/10/12

t.riciclo propone alle mamme glamour un’esclusiva linea di borse realizzate con tessuti altamente pregiati, per garantire ancora una volta il massimo in termini di qualità e praticità.

Milano, 2 ottobre 2012 – Per tutte le mamme fashion, attente alla moda e al rispetto per l’ambiente, t.riciclo propone la nuova linea di borse Ri.Creazione per la stagione autunno-inverno 2012, realizzate con tessuti riciclati e appartenenti a brand dell’altissima sartoria italiana.

Le borse Ri.Creazione rispecchiano in ogni loro dettaglio le caratteristiche che tutte le donne ricercano in un accessorio che le accompagni durante l’arco della giornata: alta qualità dei tessuti, praticità, originalità e bellezza estetica grazie alle diverse texture e tonalità cromatiche che le caratterizzano, oltre ad affidabilità di un brand come t.riciclo che ripone costante attenzione verso l’ambiente.
Le borse della linea Ri.Creazione sono in serie limitata in quanto realizzate con tessuti provenienti dalle più importanti maison italiane dell’alta moda e di elevato standard qualitativo; sono infatti realizzate con lane pregiate, bouclèe e cachemire per offrire alla clientela un accessorio assolutamente fashion e un vero e proprio “must” per la prossima stagione.

Ogni singolo dettaglio è estremamente curato: la tasca esterna vanta rifiniture che richiamano le cromie della stoffa interna, le maniglie sono resistenti e pratiche per poter sostenere il peso dei numerosi accessori che ogni donna ripone nel proprio “mondo”. La borsa infatti racchiude tutto ciò che caratterizza una donna e ne rappresenta appieno la sfera personale. Qualità, praticità e grande disponibilità di spazio interno rendono dunque queste borse un accessorio completo ideale per ogni momento della giornata.

Come ogni collezione t.riciclo, anche le borse della linea “Ri.Creazione” esprimono al meglio la filosofia del brand basata sul riciclo di qualità per offrire prodotti di ottima fattura.
La linea di borse Ri.Creazione è disponibile in tutti i 10 punti vendita t.riciclo presenti in Italia al prezzo di 145,00 Euro.

www.triciclo.it

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa T.riciclo: Sara Vignati, Laura Capone – OFG Adv Srl – Via Olgiati 26 – 20143 Milano – Tel. 02 8135191 – Fax 02 8136326 – sara.vignati@ofg.it, laura.capone@ofg.it

OFG ADV