PRODOTTI
Comunicato Stampa

TAKE-TWO e TAKE-TWO TEEN presentano ONLINE le COLLEZIONI F/W 2010-2011

30/08/10

Agosto 2010 – Da alcuni giorni sono online i nuovi siti internet di Take-Two e Take-Two Teen, i brand – dedicati rispettivamente al pubblico adulto e bambino – della padovana Dynamic Jeans Manifatture. Realizzati da Mapo Studio, rappresentano per l’utente un ottimo veicolo per “gustare” le nuove collezioni e “respirare” i mood dei due brand.

Agosto 2010 – Da alcuni giorni sono online i nuovi siti internet di Take-Two e Take-Two Teen, i brand – dedicati rispettivamente al pubblico adulto e bambino – della padovana Dynamic Jeans Manifatture.
Realizzati da Mapo Studio, rappresentano per l’utente un ottimo veicolo per “gustare” le nuove collezioni e “respirare” i mood dei due brand.

Il nuovo web site TAKE-TWO: la tradizione che si mixa con l’innovazione,
la perfezione valorizzata dall’imperfezione

Sono i vecchi monitor a tubo catodico, con tutte le loro numerose “perfette imperfezioni”, ad aver ispirato il concept creativo della comunicazione online di Take-Two: un cammino già intrapreso nella passata stagione e ora confermato, visto il successo riscontrato da parte del pubblico.
Il risultato è un sito internet molto dinamico, grazie all’effetto led e bad tv, l’esposizione, i movimenti, gli sdoppiamenti. Il video è ancora pura cornice grafica: i titoli “bucati” su colore nero della home page svelano particolari del backstage. Dal menu principale si “approda” alle novità del brand: emozionanti foto, glamour e sensuali, presentano la nuova collezione. Il dettaglio è posto al centro a contrasto con gli sfondi scelti, vintage e dall’effetto grunge E poi, il link al video di backstage, ai due soggetti della campagna pubblicitaria e all’area press, dove sono pubblicate le diverse uscite redazionali.
Il menù secondario, posto in calce, presenta le voci più prettamente istituzionali.

La comunicazione online di TAKE-TWO TEEN
ruota intorno alla nuova collezione

Si parte da un piano semovibile che contiene i frames delle nove sezioni del sito, prima tra questa la voce “Fall-Winter Collection”, linkata al video di backstage, al progetto Camerun – che presenterà a breve delle novità – e all’area press, in cui è possibile visualizzare le più importanti uscite redazionali della stagione in corso. Si passa poi alle altre finestre, ognuna delle quali introduce a nuovi mondi: le diverse tematiche della collezione – “wanna rock”, “blue moon”, “glam slam”, “free to fly”, lucky country”, wild twing”, il link alla nuova collezione “baby”, sempre più ricca di capi, e, da ultimo, la pagina “contacts”.
In tutto nove finestre, nate sotto un’unica stella, che portano l’utente a navigare pianeti diversi.

Ufficio Stampa Take-Two: STUDIO BARBARA ROBECCHI, Via Fratelli Cagnoni 27
27029 Vigevano (Pv) – ITALY Ph +39 0381 690188 – Fax +39 0381 090470 barbara@studiorobecchi.com
Per informazioni al pubblico: DYNAMIC JEANS MANIFATTURE s.r.l., Via Palazzon, 46/c 35010 CAMPODORO (Pd) - ITALY Ph +39 049 9065212 r.a. - Fax +39 049 9065198 www.take-two.it - HYPERLINK "mailto:staff@take-two.it" staff@take-two.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barbara Robecchi
Responsabile account:
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere