AZIENDALI

Tappa Soltis Tour in GIOVANARDI

GIOVANARDI ha ospitato una delle tappe italiane del Soltis Tour 2023, l’evento organizzato dal gruppo Serge Ferrari, nato per incontrare i partner ed i professionisti del mercato della protezione solare. Un camion attrezzato si è fermato in GIOVANARDI martedì 7 marzo 2023 per mostrare l'offerta e l'identità del nuovo marchio Soltis, la gamma di riferimento per la protezione solare interna ed esterna. Nel 2023, Serge Ferrari lancia il marchio Soltis con la sua ultima innovazione: Soltis Loop, il primo tessuto per le schermature solari da interno realizzato con materie prime riciclate al 100%.

Il camion è uno showroom a tutti gli effetti con aree espositive e di configurazione per esplorare tutte le soluzioni Soltis. Sono stati allestiti gli stand dei partner permanenti del tour ovvero Somfy, Matic, Lafuma mobilier, Giofex e Serge Ferrari Premium Partner. In occasione dell’evento, GIOVANARDI ha dato la possibilità ai presenti di visitare il laboratorio R&D e ha messo a disposizione esperti per ogni tipo di informazione tecnica e commerciale. È stato un momento utile di confronto e di condivisione.

Photo credits: Giovanardi
Simona Stroppiana
Simona Stroppiana (press office)