PRODOTTI

Tappeti MEWA in FullService

10/03/16

Per mantenere pulito e ordinato l'ufficio, la carrozzeria piuttosto che l'officina, MEWA propone i suoi tappeti con l'interessante formula del FullService

FotoIl primo passo, e quindi la prima impressione, sono sempre decisive. Ordine e pulizia sono il miglior biglietto da visita per chi entra in un ufficio, in un'officina, in una tipografia o in un reparto produttivo, posando i piedi sugli zerbini e sui tappeti MEWA http://www.mewa.it/per-una-maggiore-pulizia/zerbini. In pochi centimetri quadrati di tessuto, rigorosamente forniti in FullService da MEWA, l'azienda è infatti in grado di trasmettere, già all'ingresso, un'immagine positiva di decoro e di rispetto della Corporate Identity.
Un numero sempre maggiore di clienti che già apprezzano la gestione di servizi tessili MEWA per l'abbigliamento da lavoro e protettivo o anche per i panni MEWATEX, consapevoli dell'importanza di un ambiente di lavoro in cui sia garantito il mantenimento di ordine e pulizia, decidono di introdurre in azienda anche gli zerbini MEWA. Così, anche se piove, fango e sporcizia rimangono fuori e gli ambienti interni si mantengono puliti.

Zerbini e tappeti con la gestione di servizi tessili MEWA

La gamma MEWA comprende zerbini e tappeti robusti, nei colori brillanti, a pelo corto o a pelo lungo, dotati di uno strato posteriore antiscivolo, perfettamente aderente al pavimento, proteggono dall’umidità e dalla sporcizia qualsiasi spazio interno o esterno e donano anche un gradevole tocco estetico, in armonia con lo stile degli ambienti e dell'arredamento. E a mantenerli sempre puliti provvede il pratico sistema che consente al cliente di dimenticarsi del problema affidandosi totalmente a MEWA. Anche gli zerbini e i tappeti MEWA, come l'abbigliamento da lavoro e i panni, rientrano infatti nella gestione di servizi tessili MEWA che prevede, secondo un calendario concordato con il cliente, la fornitura, il lavaggio, e la riconsegna degli zerbini e dei tappeti, sempre perfettamente puliti. Ogni anno vengono lavati oltre due milioni di tappeti e zerbini MEWA con procedimenti ecologici e rispettosi dell'ambiente. Se poi col tempo zerbini e tappeti dovessero danneggiarsi? Nessun problema, come sempre a sostituirli ci pensa MEWA .

L'Involucro/Medinlabor Srl
Renata Bernardini (Responsabile Ufficio Stampa)