PRODOTTI
Comunicato Stampa

Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

14/03/19

Nel catalogo 2019 sono annoverate molteplici proposte con struttura in alluminio, ideali per comporre sale da pranzo all’aperto che uniscono praticità di utilizzo e cura estetica.

FotoPer creare occasioni di convivialità durante la bella stagione Greenwood mette a disposizione soluzioni intelligenti ed affidabili, senza rinunciare allo stile.
Il tavolo Montepulciano, ad esempio, è la giusta scelta per riunire gli ospiti in pieno relax, grazie alla superficie generosa del piano a doghe in alluminio color antracite, tonalità raffinata e di tendenza, adatta ai contesti più diversi. Aggiungere un posto a tavola, inoltre, sarà un’operazione semplice e veloce, tramite il sistema di allungamento di cui il prodotto dispone, per accogliere fino a 12 commensali, che potranno accomodarsi sulle sedie Pienza. Linee geometriche, volumi essenziali e tinta coordinata rendono queste ultime il complemento perfetto per un dining set funzionale e versatile, indispensabile per le vostre colazioni in compagnia all’aperto. Le sedute, inoltre, per un maggiore comfort, sono rivestite in textilene e, per essere riposte ottimizzando gli ingombri, facilmente impilabili.
La proposta, infine, è vantaggiosa anche dal punto di vista dei materiali: la resistenza agli agenti atmosferici e la straordinaria leggerezza dell’alluminio, con cui è realizzata la struttura, garantiscono longevità e maneggevolezza ai prodotti, per un outdoor pronto a rispondere alle esigenze della vita moderna.

Greenwood
Numero verde 800.985006
www.moiaspa.com/greenwood



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere