AZIENDALI
Comunicato Stampa

Tavom spa, progetta un “futuro green” per il mobile tecnico per dentisti e odontotecnici

29/09/11

Tavom spa (azienda padovana nel settore del mobile tecnico dentale) mette in campo un'azione concreta che permette di iniziare o implementare un proprio percorso di responsabilità nei confronti del consumatore e dell'ambiente. Investire sulla produzione di 195 Kw di energia pulita dal sole è stato il primo passo verso una prospettiva di rigenerazione urbana a più ampio valore.

Un anno speciale per Tavom spa che in occasione dei suoi 37 anni di attività, rilancia la sua leadership con progetti legati a scelte strategiche di mercato e di sostenibilità verso un “FUTURO GREEN”.

Tutte le attività economiche e produttive hanno un impatto sull'ambiente; pensare a un “FUTURO GREEN” per Tavom spa significa mettere in campo un'azione concreta che permetta di iniziare o implementare un proprio percorso di responsabilità nei confronti del consumatore e dell'ambiente.

Investire sulla produzione di 195 Kw di energia pulita dal sole è stato il primo passo verso una prospettiva di rigenerazione urbana a più ampio valore.
In un mercato sempre più attento all'impatto ambientale di processi, beni e servizi, ridurre le emissioni di CO2 di un prodotto vuol dire differenziarlo in positivo.

Tematiche globali dagli effetti locali hanno pilotato la ricerca e sviluppo dei nuovi prodotti Tavom che trovano massima espressione nella nuova linea di mobili tecnici dal nome futuribile Alnair Mito che verrà presentata ufficialmente in occasione di EXPODENTAL a Roma (6-7-8 ottobre 2011 Padiglione 7 - A30_B29).

Alnair Mito è un mix di futuro con dettagli presi dal passato. Una linea vintage che combina nuove attenzioni per lo spazio (sempre più prezioso) per i materiali (sempre più evoluti) e per le tecnologie costruttive che per Tavom sono ad impatto “0”.

Un buon traguardo, proposto agli operatori di un mercato che necessita di una mossa in direzione di nuove dimensioni evolute.
Questo lo spirito che ha spinto l’azienda veneta (che ha contribuito alla storia del mobile tecnico dentale) ad aderire anche al neonato progetto MAU Mobilieri Associati Unidi che troverà ampio spazio nella kermesse di Roma con un workshop dedicato ai temi dello studio odontoiatrico del futuro.

Una azione nata assieme ad altre 7 aziende del settore, per promuovere i valori di Qualità, ricerca di materiali e componenti che contraddistinguono i prodotti degli associati in un mercato deregulation.

Press Release 04
Nadia Sartore
Press office TAVOM SPA
tel 049 5290828
Due Carrare - Padova - Italy
via Veneto, 29/31
nadia.sartore@tavom.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Voltan Associati
Responsabile account:
Sandro Voltan (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere