TURISMO

Teen Party e festa del vino a Pianoro

11/11/14

Doppio appuntamento il 15 e 16 novembre al Podere Riosto

Finita la vendemmia, al Podere Riosto di Pianoro è tempo di festeggiare il vino nuovo e le ultime annate dei grandi vini invecchiati, che al termine del processo di affinamento sono ora pronti per essere stappati e assaggiati. L’appuntamento per tutti gli amanti del vino di qualità e del buon cibo, con il pranzo alle ore 12.30 all’Agriturismo I Calanchi di Riosto dove ci saranno anche pietanze a base di tartufo nero e bianco, è quindi sulle colline bolognesi domenica 16 novembre per l’evento “San Martino in Cantina”. Dalle ore 12 sarà anche possibile visitare la cantina e i vigneti dell’azienda.

La sera prima, sabato 15 novembre ore 20, torna l’appuntamento con il “Teen party”: cena, musica dal vivo e karaoke. La serata punta a coinvolgere genitori e figli, giovani e adulti mettendo in evidenza e in risalto quali sono le differenze e le similitudini dei modelli musicali di qualche anno fa (ma ancora attualissimi come quelli dei nostri grandi cantautori e non solo) rispetto a quelli attualmente idolatrati dai teenager. Differenze che saranno poi appianate a tavola, nel corso di una cena che saprà sicuramente mettere d’accordo i partecipanti di tutte le età!

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109

Podere Riosto si trova a Pianoro (BO), via di Riosto 12-24
www.podereriosto.it www.agriturismocalanchidiriosto.it

Pierluigi Papi