PRODOTTI

Telecamere Professionali TVT

06/12/23 Lombardia (MB)

Nel testo troverai indicazioni su chi è TVT, capirai perché era per noi importante portarla a bordo di NCS, per quanto concerne un'approfondimento dei prodotti, potrai contattarci direttamente così da analizzare ad hoc le tue esigenze.

NCS Di Matteo NevestiParlando di telecamere professionali, NCS propone svariate soluzioni di videosorveglianza, con la nostra consulenza potrai valutare quali telecamere saranno a fare al caso tuo, abbiamo inserito nei prodotti trattati TVT, azienda leader nel settore della videosorveglianza a livello mondiale.

TVT offre prodotti che vanno dalla semplice telecamera che riprende e registra, alla telecamera più performante che allarma la zona designata, a quella che può trasmettere note vocali registrabili oltre a trasmettere a sensori esterni dei segnali di allarme o altro.

Grazie a questo brand possiamo offrire prodotti altamente qualitativi alla nostra clientela, sia essa privata o business.

Se non vuoi sbagliare, se vuoi scegliere il giusto prodotto, affidati ad un brand importante quotato in borsa.

Vediamo più da vicino chi è TVT:
Shenzhen TVT Digital Technology Co., Ltd (di seguito TVT – Telecamere e Videosorveglianza) è stata fondata nel 2004 a Shenzhen, ed è stata quotata nel consiglio di amministrazione della borsa di Shenzhen a dicembre 2016.
TVT integra sviluppo, produzione, vendita e assistenza, TVT possiede un proprio centro di produzione oltre ad centro di ricerca e sviluppo, con filiali in oltre 10 province e città della Cina. TVT ha fornito prodotti e soluzioni di sicurezza video in più di 120 paesi.

TVT e la ricerca, lo sviluppo e l’applicazione della tecnologia, TVT possiede linee di prodotti integrate tra cui telecamera IP HD, telecamera coassiale HD, NVR HD, DVR HD e molto altro, fornisce soluzioni di archiviazione e controllo, gestibili da cellulare o postazione fissa con monitor.
TVT attribuisce grande importanza e molta attenzione alla ricerca ed allo sviluppo dei prodotti, senza dimenticare l’innovazione tecnologica, TVT continua a investire in ricerca e sviluppo, coltivando generazioni di ingegneri senior ed esperti tecnici di alta qualità in una serie di tecnologie chiave di punta a casa e all’estero come tecnologia di codec video e audio, algoritmo di elaborazione video 3A, algoritmo di analisi video intelligente e deep learning, trasmissione e archiviazione nel cloud, elaborazione di grandi quantità di dati, controllo e trasmissione della rete, monitoraggio video mobile ecc., fornendo così prodotti all’avanguardia e di alta qualità e soluzioni.

Abbiamo optato per introdurre TVT tra i marchi trattati per soddisfare le richieste provenienti da clienti che preferiscono un prodotto made in italy, non sarà l'ultimo marchio che saremo ad aggiungere a quelli offerti a chi si affida a NC-Sicurezza, il nostro obbiettivo è quello di poter offrire una soluzione a tutti coloro che ci contattano, sia in termini di prezzo, sia in termini di prodotto.

Per saperne di più potete prendere contatti ai seguenti riferimenti:

Matteo Nevesti
m.nevesti@nc-sicurezza.it

Reperibilità 7:00 - 19:30 7 su 7
Zona di lavoro Monza e Brianza con possibilità di spostamenti su tutta la Lombardia

Photo credits: NCS Di Matteo Nevesti
NC-Sicurezza