PRODOTTI
Comunicato Stampa

Teletron di Rubinetterie Stella: efficienza ed eleganza al servizio dell’ecosostenibilità

13/01/22

Il rubinetto elettronico di Rubinetterie Stella è la soluzione più indicata per ogni ambiente d’alto profilo interessato all’eco sostenibilità.

FotoRiconosciuto fin dalla metà degli anni ’80 come “il miglior rubinetto elettronico funzionante per prossimità” e rivisitato nelle forme, nella tecnologia e nella concezione d’impiego, Teletron è il miscelatore capace di coniugare la qualità e lo stile intramontabile di Rubinetterie Stella con le attuali esigenze ecosostenibili.

Il nuovo sensore ottico, posizionato presso il rompigetto della bocca d’erogazione, garantisce una miglior semplicità d’utilizzo senza compromettere la resa estetica con basi d’appoggio, leve, led o fotocellule a vista. Anche nella parte sotto lavabo componenti come centraline e collegamenti dalle dimensioni ridotte risultano facilmente occultabili.
Il temporizzatore offre inoltre una considerevole riduzione del consumo idrico ed un impiego d’acqua commisurato al solo e reale utilizzo, riducendo gli sprechi e aiutando indirettamente l’ambiente.

Rinasce, così, un rubinetto dal design solido, ma appagante, dalle linee pulite, disponibile in versione tonda, quadra o esagonale secondo la prestigiosa collezione Eccelsa.
Eleganza, affidabilità elettronica, riduzione degli spazi di installazione, praticità d’utilizzo e risparmio idrico, fanno di Teletron la scelta più indicata non solo per hotellerie e ristorazione d’alto profilo, ma anche per ogni ambiente domestico sensibile all’ecosostenibilità senza dover rinunciare all’appagamento estetico.

www.rubinetteriestella.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere