PRODOTTI

Tempo di pulizie

27/10/11

Click Ufficio amplia la proposta di articoli per la pulizia e l’igiene del luogo di lavoro.

La pulizia del luogo di lavoro è essenziale per garantire la sicurezza e la salute del personale e contribuisce alla prevenzione delle malattie professionali e degli infortuni sul lavoro. Aziende specializzate nell’erogazione di servizi di pulizia e gli uffici delle compagnie che si occupano della cura dell’igiene negli ambienti aziendali, possono trovare su Click Ufficio (www.clickufficio.it il portale di shopping on-line per gli articoli da ufficio) una serie di prodotti e accessori dedicati.

Nel catalogo sono infatti disponibili sacchetti igienici di carta politenata (in confezioni da 200 sacchetti), detergente per superfici dure in grado di compiere un’azione sgrassante e brillantante durante la pulizia di superfici laccata, set industriale per il lavaggio della pavimentazione e carrelli in plastica (con maniglia reversibile e “strizzatore”).

La sezione accessori offre inoltre numerose opzioni nella scelta degli accessori come palette, raccoglitori, manici, ricambi (mop, cappellotti, panni) e sistemi cattura-polvere. Nel caso di pulizie particolarmente intense si può optare anche per l’acquisto di un’idropulitrice. Si tratta di un dispositivo da impiegare per eseguire le pulizie più accurate: attraverso l’erogazione di acqua tramite un compressore, il macchinario esegue infatti dei lavaggi che attraverso il getto controllato permettono di eliminare grasso, residui, polvere e sporcizie varie da ogni materiale e dalle superfici più ostiche.
Oltre a insetticida e repellenti, “deodorizzatori”, ammoniaca, candeggina, acqua demineralizzata, sgrassatori, disincrostanti e articoli per la pulizia generale, su Click Ufficio si possono anche acquistare prodotti per il catering facilmente smaltibili come bicchieri di plastica e tovaglioli a doppio velo in pura cellulosa.

Clickufficio srl
Francesco Cannavale (Marketing)