Tempo (finalmente) di outdoor
Pranzare all’aria aperta con Cube (design Raffaello Galiotto per Nardi)
È tempo di pensare alla bella stagione, alle passeggiate nella natura, ai momenti da spendere nei nostri terrazzi e giardini.
Si ritorna finalmente a far entrare la luce e ad aprire le porte-finestre sugli esterni pensando a come allestirli nel modo migliore e secondo le proprie esigenze. Se lo spazio non è troppo grande ma si sta pensando ugualmente a un tavolo adatto all’outdoor per la colazione o per pranzi all’aria aperta, il tavolo da esterno Cube di Nardi può essere una valida soluzione.
Solido e dalle linee essenziali, Cube è un tavolo con piano quadrato dogato in DurelTop, - sistema innovativo per raggiungere i più elevati livelli di praticità, stabilità ed eleganza - e gambe in alluminio verniciato. Il piano scatolato, che evoca la bellezza delle doghe in legno, è particolarmente robusto grazie alla perfetta unione con le basi ottenuta attraverso una struttura in alluminio che corre lungo il perimetro del piano stesso e, per mezzo di un aggancio a Y, la collega saldamente a ciascuna gamba.
Cube può essere abbinato a diverse sedute per esterno del catalogo Nardi ma se il motivo della doga piace, il naturale sodalizio è con le collezioni impilabili Palma (con braccioli) ed Erica (senza braccioli) che sono affini anche per colore.
Tavolo e sedie sono facilmente igienizzabili e completamente riciclabili.
Design Raffaello Galiotto