SOFTWARE

Tenorshare Rilascia iPhone Data Recovery per Recupero Dati Eliminati da iPhone

28/02/14

Tenorshare ha da qualche giorno rilasciato la versione italiana del proprio sito e la nuova versione di iPhone Data Recovery, il primo software di recupero dati cancellati dal proprio iPhone, anche in assenza di backup.

FotoTenorshare iPhone Data Recovery è l'innovativo software rilasciato dalla software house Tenorshare, grazie al quale è possibile recuperare dati persi o cancellati da iPhone, anche in assenza di un backup!
I dati possono essere stati cancellati accidentalmente o in seguito a formattazione/ripristino del iPhone. Non importa sulla causa della perdita dati, grazie a Tenorshare iPhone Data Recovery potrai ripristinare facilmente foto, contatti, SMS, note, messaggi WhatsApp, memo vocali, calendario, storico chiamate, iMessage, o anche i bookmark di Safari.
Questo programma è al momento l'unico in grado di recuperare foto cancellate in modo diretto dalla memoria del dispositivo. Altri programmi simili sul mercato consentono il recupero di foto solo tramite backup iTunes.
Caratteristiche principali di Tenorshare iPhone Data Recovery:
> Recupero dati direttamente da iPhone senza backup
> Recupera 15 tipi di files da iPhone
> Ripristina dati iPhone da backup iTunes o da iCloud
> Estrae files da backup iTunes su computer
> Salva dati anche da dispositivi iOS danneggiati, rotti o formattati.
> Ripristina dati persi dopo jailbreak e/o upgrade iOS
Supporta tutti i modelli di iPhone 5s/5c/5 iPhone 4s/4/3gs con qualsiasi versione iOS.
Tenorshare iPhone Data Recovery è disponibile sia in versione Windows che Mac, ed è scaricabile in versione demo gratuita per vedere in anteprima tutti i dati recuperabili.

GloboSoft Srl
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)