Teorema Group si affida a Grandangolo Communications
Il system integrator triestino, attivo in tutta Italia e tra i principali Gold Partner Microsoft, ha scelto l’agenzia milanese per le attività di ufficio stampa e PR.
Ancora un successo sul mercato per Grandangolo Communications, che vede confermato il proprio trend positivo con l’acquisizione di un ulteriore cliente nell’ambito ICT: Teorema Group ha infatti assegnato all’agenzia il compito di gestire le attività di comunicazione in Italia.
Nata nel 1998 a Trieste come Teorema Engineering, la società è cresciuta fino a essere un gruppo di circa 80 persone, con attività in tutta Italia nell’ambito dei progetti IT rivolti principalmente alle aziende di medie e grandi dimensioni nei settori manifatturiero, finance e assicurazioni. Con sede principale presso l’Area Science Park, la prestigiosa zona di ricerca triestina, Teorema è presente con uffici anche a Milano e Reggio Emilia, e ha conseguito da tempo la certificazione di Gold Partner di Microsoft Italia. In aggiunta alla stretta partnership con Microsoft, in atto fin dalla nascita di Teorema, l’azienda si contraddistingue per le risorse dedicate ai progetti di Innovazione e Ricerca & Sviluppo, sviluppati anche in collaborazione con numerose Università e i migliori Parchi Scientifici e Tecnologici. Oltre a Teorema Engineering, del gruppo fanno parte Teorema Consulting, creata nel 2008 per gestire e implementare le soluzioni derivanti dai progetti di Ricerca & Sviluppo, e la società BlueBeam, acquisita nel 2010 e dedicata più specificamente al segmento delle PMI.
“I nostri programmi di espansione sul mercato, che ci hanno visto crescere del 25% in media negli ultimi anni, presuppongono anche una rinnovata attenzione verso le attività di comunicazione, allo scopo di diffondere ulteriormente il nostro brand”, spiega Gianpaolo Centuori, Amministratore Delegato di Teorema Engineering. “Il compito di Grandangolo sarà quello di veicolare alla stampa e agli altri pubblici di riferimento i punti di forza che ci contraddistinguono sul mercato, supportandoci al tempo stesso nello sviluppo di nuove opportunità di business”.
“Ci avviciniamo alla chiusura del 2011 forti dell’acquisizione di un ulteriore cliente di rilievo come Teorema: anche in un contesto di mercato sicuramente non brillante, abbiamo ricevuto un’ulteriore testimonianza della fiducia posta nei servizi di comunicazione a valore offerti dall’agenzia, con la serietà, la creatività e l’esperienza che da vent’anni caratterizzano le nostre attività”, conclude Rosy Auricchio, Managing Director di Grandangolo Communications.
Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.
Attiva dal 1989, Grandangolo Communications è un'agenzia di relazioni pubbliche a servizio completo. È una struttura agile, flessibile, proattiva e innovativa che offre tutti i servizi di un'agenzia di comunicazione: Ufficio Stampa, Editoria Aziendale, Supporto Marketing, Organizzazione di eventi, Viaggi Incentive, Seminari, Media Training. Inoltre, tramite alcune consolidate partnership, organizza corsi di formazione e creatività, attività di Team Building nonché campagne trade e speciali allestimenti per eventi aziendali. Grandangolo è inoltre l’ufficio italiano di Strategic Public Relations, società internazionale con attività in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.grandangolo.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere