PRODOTTI

Thecus® annuncia il nuovo conveniente NAS 4-bay in formato rack serie N4820U

17/05/17

Lo storage affidabile con ingombro 1U per PMI e SOHO

Foto15/05/2017 - Thecus Technology Corp. ha presentato il nuovo conveniente NAS della serie N4820U, un modello a 4-bay in formato rack e ingombro 1U ideale per aziende di piccole e medie dimensioni in fase di crescita. Questo prodotto garantisce affidabilità ed elevate prestazioni per rispondere alle esigenze di storage dei carichi di lavoro che sono in continua evoluzione.
“La nuova serie N4820U è una soluzione a basso costo per le PMI che in un NAS cercano affidabilità ed elevate prestazioni,” ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp.
La serie N4820U si basa sulla CPU Server Quad Core Intel® Celeron N3450 da 1,1GHz portata a 2,2GHz, 4GB di RAM resiliente DDR3 incrementabile fino a 8GB. Questa famiglia di prodotti comprende due modelli: quello siglato N4820U -S è dotato di un singolo alimentatore standard, mentre la versione N4820U -R dispone di alimentatore ridondato.
La serie N4820U offre complete funzionalità per il backup e la protezione dei dati: thin provisioning, replica per il disaster recovery, tecnologia snapshot (solo Btrfs), Data Guard per il disaster recovery (per backup in tempo reale remoti o locali) così come backup su servizi cloud come DropBox, ElephantDrive e Amazon S3. Per una sicurezza dei dati senza compromessi, la nuova soluzione di Thecus viene offerta in abbinamento con Acronis True Image e McAfee Antivirus.
Dotata del più recente ThecusOS 7.0, la serie N4820U offre un ampio set di funzionalità e supporta una grande quantità di app di terze parti, così come la possibilità di scalare orizzontalmente (Scale Out). Grazie allo Scale Out, le aziende possono evitare costosi rifacimenti del data center aggiungendo in modo flessibile ulteriori dispositivi NAS per aumentare la capienza dello storage.

La serie N4820U è una soluzione di storage per PMI/grandi imprese robusta, affidabile e conveniente che incarna la filosofia di Thecus: offrire ai professionisti gli strumenti giusti.

Specifiche tecniche:

Serie N4820U
CPU Server Quad Core Intel® Celeron N3450 1,1GHz portata 2,2GHz
4GB RAM DDR3 (espandibile a 8GB)
Chassis in formato rack 1U 4-bay
2 porte USB 3.0, 1 porta USB 2.0, 1 porta HDMI, 1 porta DP, 1 porta Line out
Unità disco sostituibili a caldo
HDD/SSD SATA da 3,5’’/2,5’’
Alimentatore da 250W (singolo): N4820U -S
Alimentatore da 300W (ridondato): N4820U -R
RAID 0, 1, 5, 6, 10 e JBOD
Disponibilità: i prodotti sono già disponibili

Maggiori informazioni sulla serie N4820U sono disponibili a questo indirizzo: http://www.thecus.com/product.php?PROD_ID=140
Per sapere dove acquistare questi prodotti: http://www.thecus.com/wtb.php
Maggiori informazioni su Thecus sono disponibili all’indirizzo www.thecus.com

Informazioni su Thecus®
Fondata nel 2004, Thecus Technology Corp. è un’azienda specializzata in soluzioni di Network Attached Storage e di Network Video Recorder che ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui chiunque - dall’utente casalingo fino alle grandi imprese - memorizza, gestisce e accede ai propri dati digitali sia in loco sia sulla cloud. Thecus è impegnata a offrire innovazione continua attraverso tecnologie e design d’avanguardia per fornire storage dei dati con la piattaforma più semplice e intuitiva, prestazioni elevate e sicurezza di alto livello. A maggio del 2016 Thecus è stata acquisita da Ennocon Corporation, diventando quindi parte del gruppo Foxconn IPC Technology. Questo variegato gruppo di aziende lavora insieme per offrire una completa soluzione per l’IoT (Internet of Things). Oggi, con un portfolio ineguagliabile su cui lavorare, Thecus sta collaborando per apportare cambiamenti senza precedenti al settore dello storage di rete.
Per richieste rivolte al reparto vendita si prega di scrivere a: sales@thecus.com
Per richieste rivolte al reparto marketing si prega di scrivere a: marketing@thecus.com

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.