“This is me” di Kety Franzolin la realtà fantastica che si realizza
Un romanzo fantasy dove la magia ci fa sperare, lottare e sognare.
“This is me” di Kety Franzolin è un libro fantasy che anticipa le prossime uscite, quelle che completeranno la trilogia. La scrittrice ha già tutto in mente, la storia ha la sua forma, aspetta solo che il suo destino si compia.
Il libro racconta di una storia in cui all’inizio è difficile ritrovarsi, poiché si tratta di un fantasy, ma con lo scorrere delle pagine ci si rende conto di quanto sia simile la realtà immaginata a quella quotidiana.
Selene, la protagonista del libro “This is me”, sta per diventare la Grande Regina della Profezia. Lei ha un compito importante: riportare equilibrio in un mondo minacciato dalla guerra. C’è qualcosa, però, che mette a repentaglio la sua vita e quella del suo popolo. Accorre in suo aiuto il Grande Saggio che invoca le Quattro Guerriere, i Quattro Elementi che hanno il compito di combattere il pericolo.
Ce la faranno le Quattro Guerriere a sventare il pericolo e a salvare il pianeta? È proprio quello che ci racconta Kety Franzolin nel libro.
“This is me”, un romanzo fantasy dove la magia ci fa sperare, lottare e sognare.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere